Software & System Architect - Alleantia
15149
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15149,page-child,parent-pageid-15083,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,overlapping_content,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

SOFTWARE & SYSTEM ARCHITECT

Con esperienza, full-time, a tempo indeterminato

Stiamo cercando un Software & System Architect per essere parte centrale del nostro team di sviluppo del prodotto per la sua evoluzione. In particolare, il Software & System Architect esaminerà, ridisegna, consolida e implementa l’architettura complessiva della piattaforma, dai componenti ‘edge’ (Linux OS, Windows 10 IoT, con porting software su differenti ambienti partner) alla piattaforma di gestione, alla l’integrazione alle piattaforme dei partner.

 

Cerchiamo candidati fortemente motivati, dedicati, professionalmente impeccabili, che concorrano con entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che abbiamo davanti a noi. I candidati devono dimostrare capacità tecniche di prim’ordine e di potenziale leadership tecnica e gestionale, indipendenza, forte disciplina, precisione e attenzione alla qualità del software e delle soluzioni realizzate. Le possibilità di crescita in competenze, responsabilità, ruoli e remunerazione sono molto ampie, mentre ovviamente è richiesta una notevole flessibilità operativa e adattamento al contesto molto dinamico in cui opera Alleantia.

 

Esperienza richiesta minimo di 6 anni, con almeno 2 anni in ambienti cloud high performance. Intensa esperienza startup molto benvenuta.

 

Skills: Java, J2EE, JMS, Hibernate, Maven, Spring, JPA, JTA, EclipseLink, RESTful Services, NodeJS, Tomcat, Jetty WS, Glassfish, Jira, Confluence, AWS EC2 / Azure / Softlayer, Linux / Ubuntu, Windows 10 IoT, VMWare, Containers, Docker, Microservice architecture.

 

Richiesto Master in informatica/Computer Science, Electronic Engineering, o equivalente. Certificazioni negli ambiti prioritari molto apprezzate.

 

Richiesta presenza fisica a Pisa, e partecipazione a meetings con clienti e key partners nazionali e internazionali sarà un task abituale.

 

Offriamo un contratto a tempo indeterminato (inquadramento definitivo da definire in base all’esperienza ed alle capacità dimostrate), ottima remunerazione fisso con quota variabile su target aziendali. Disponibilità di pacchetto di stock options assegnabili sulla base dei risultati conseguiti.

 

Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae in formato doc o pdf con il riferimento ‘SSA 1704’, con indicata l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modificazioni.

 

L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Scriveteci a jobs@alleantia.com