MECSPE 2017

nuovo marchio

 

IPERAMMORTAMENTO 250% PLUG & PLAY PER TUTTE LE MACCHINE E SISTEMI DI PRODUZIONE

 

Il Piano Nazionale Industria 4.0, con i suoi benefici fiscali e non solo, sta dando un fortissimo impulso al rinnovo del parco macchine di produzione e agli interventi delle imprese per trasformare i loro processi di produzione in ottica ‘4.0’, per ottenere incrementi di produttività, ottimizzazione di costi, aumenti di qualità e migliore operatività, oggi più che mai necessari per competere sui mercati internazionali.

Alleantia dedica la sua presenza al MECSPE 2017, la più importante fiera dell’anno nella MECcanica SPEcializzata, a presentare le soluzioni INDUSTRY 4.0 PLUG&PLAY “powered by ALLEANTIA” che permettono l’interconnessione di macchine e sistemi di produzione con applicazioni e persone in modo veloce, semplice e con investimenti ridotti.

Due novità assolute saranno presentate in anteprima

yammer-512

la Collaborative Cyber-Social Network (CCSN) per stabilire un’interazione tra le macchine industriali e le comunità dei vari utenti, dagli addetti ai manager, ai titolari delle aziende, ai fornitori, attraverso un semplice “social network aziendale”.

 
 
 

il trasferOneDrive-forBizimento dei part-program ai CNC e dai CNC attraverso Microsoft Office 365 / One Drive for Business, e Dropbox: una soluzione innovativa, flessibile e di uso immediato per la condivisione di programmi, file, immagini e report tra chi programma la Dropbox_logoproduzione e chi utilizza le macchine.

 

 

Queste due novità ed le applicazioni dei nostri partners, in linea con i requisiti dell’iperammortamento del 250%, sono protagoniste in diverse aree della fiera MECSPE.

203_ALLEANTIA_RENDER_OK1

 

Allo stand Alleantia (Pad 5 G17), i nostri partners internazionali vi presenteranno soluzioni innovative e soprattutto utili, connesse in modo immediato con macchine e sistemi di produzione.

logo_partners
 
 
 
 

advantech-logovisualizzazione e monitoraggio in cloud con WISE-PaaS/RMM;

 
 
 
 
 
3DS_2014_Logo_Lockup_Vertical_Black_RGB

progettazione e manutenzione di impianti, tramite la suite di big data analytics EXALEAD;

 
 
 
 
 
 

logoOutpianificazione e controllo in anello chiuso della produzione di lotti minimi, gestione dei dati tecnici di officina, il monitoraggio e manutenzione delle macchine con la soluzione JFMX;

 
 
 
 
 

LogoSJ_PNG
 
reportistica avanzata integrata con Social Network e utilizzabile con linguaggio naturale: Bot-Jam (logo) di Soft Jam

 
 
 
 
 
 
 

Nel Pad. 4, dedicato alla FABBRICA DIGITALE 4.0 (logo), la soluzione Industry 4.0 Plug&Play di Alleantia è la spina dorsale:

  • dell’area Connected Manufacturing Process (http://www.mecspe.com/fabbrica-digitale-oltre-lautomazione-quarta-edizione/), dove integra 3 centri di fresatura Mikron di GF Machining Solutions con la Collaborative Cyber-Social Network e le applicazioni One Drive for Business, Dropbox e Advantech Wise-PaaS/RMM.

  • dell’area Motorsport (http://www.mecspe.com/area-motorsport/), dove l’Industry 4.0 Plug&Play integra 6 macchine utensili equipaggiate con i CNC Heidenhain e il relativo software State Monitor.

digitale_ita
 
 
 

Accesso gratuito alla Fiera previa registrazione qui

Siete benvenuti al nostro stand PAD. 5 Stand G17

Loghi Alleantia - ATJ-10 - sf bianco

 

 

 

 

Prenota un incontro




I agree with Alleantia Privacy Policy terms and conditions
Privacy Policy