Stagista Ingegnere

Stiamo cercando uno stagista full-time neolaureato in Ingegneria dell’Automazione o Meccatronica o Ingegneria Industriale, per lavorare nei nostri progetti ‘sul field’, con attività che vanno dall’analisi dei requisiti cliente e degli impianti su cui installare i nostri prodotti – da macchine utensili a linee di produzione a impianti elettrici –, dei dati da fornire, report e funzionalità richieste, alla collaborazione con il team di R&D nel testing di integrazione sistemi. Lo stage ha una durata da 4 a 6 mesi, retribuito. Nel corso dello stage il partecipante avrà modo di partecipare in pieno alla espansione di una delle più rilevanti startup Industria 4.0 / Industrial Internet of Things in Europa. Lo stage è propedeutico ad una valutazione completa del proponente, per una sua potenziale assunzione full-time a valle del periodo di stage e/o completamento degli studi.

Gli skills più rilevanti che cerchiamo per questo profilo sono:

  • Progettazione elettrica, automazione industriale, progettazione impianti.
  • Laurea triennale o magistrale in ingegneria meccatronica, industriale o equivalenti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scrittura-lettura-comprensione)

Sede di lavoro: Pisa. E’ richiesta la presenza fisica in sede.

Per candidarsi, inviare dettagliato curriculum vitae in formato doc o pdf a jobs@alleantia.com con il riferimento ‘ST2-2016’, con indicata l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modificazioni.

L`offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).