L’edge software per
l’integrazione dei dati IT/OT

La piattaforma IoT, Plug&Play, per la tua Industria 4.0

La tecnologia Plug&Play IoT del software Alleantia è il punto di riferimento della trasformazione digitale di ogni realtà industriale.

 

Concepito e costruito per offrire semplicità, scalabilità, affidabilità e velocità di implementazione, il Gateway IoT Alleantia consente a ciascuna azienda di raggiungere la massima efficienza, grazie a una completa convergenza tra OT e IT, un ampio ecosistema di partner certificati (sviluppatori di applicazioni, integratori di sistema, piattaforme cloud) e collaborazioni in partnership con i principali player mondiali del mondo IT.

 

Immagina di essere in grado di controllare il lavoro delle tue macchine o, addirittura, di una intera catena di produzione installando un semplice programma sul tuo PC, on the Edge, a bordo macchina: i dati vengono elaborati localmente per una maggiore velocità di esecuzione sul campo.

 

L’Industria 4.0: estrai le informazioni di valore dalle tue macchine e raggiungi i più alti livelli di produttività. Grazie al Software ISC di Alleantia puoi rendere più competitivo, senza codifica, il tuo business con un semplice click.

Il Gateway IoT di Alleantia è l’unica piattaforma industriale, per la tua Industria 4.0, in grado di garantire una connessione, senza codifica, tra macchine e applicazioni. Il Software ISC di Alleantia è il giusto investimento che non richiede alcun tipo di installazione e coding e che ti permetterà di controllare in tempo reale lo stato di lavoro dei tuoi impianti e di risparmiare nella loro manutenzione.

Alleantia ISC Software available for:

La tua azienda: un’azienda smart

 

La libreria XPANGO di Alleantia include 5000+ driver pronti all’uso per connettere in modalità Plug&Play, on the edge, le tue macchine in pochi minuti utilizzando qualsiasi protocollo industriale. Non è Industria 4.0 questa?
Grazie a questa libreria di driver, pronti all’uso, la piattaforma Alleantia è la soluzione più completa, in grado di fornire tutto ciò che le aziende hanno bisogno per essere competitive in ottica Industria 4.0, sul mercato, con il proprio business nella quarta rivoluzione industriale.

Alleantia ISC Software raccoglie e unifica tutti i dati dal campo e li rende subito ready-to-use: questo permette di ottimizzare i processi e i prodotti e anche di evitare, fortemente improduttivi, fermi macchina o fermi linea.
Controlla la tua fabbrica intelligente ovunque tu sia.
Il software Alleantia è in grado di inviare automaticamente notifiche di allarme via e-mail o di presentare grafici e report sulla cronologia dei dispositivi collegati. Puoi anche scaricare i dati nei formati più comuni (.docx, .xlsx, .pdf, …).

Dopo aver installato il nostro software, puoi personalizzare tutto ciò che desideri!

 

  • Impostare qualsiasi tipo di variabile
  • Creare allarmi personalizzati
  • Combinare dati da diversi dispositivi
  • Creare report per confrontare le loro prestazioni per monitorare il tuo OEE, i tuoi KPI e i tempi di fermi macchina

 

Invia immediatamente i dati macchina ready-to-use a qualsiasi sistema, cloud o aziendale, per ottenere un quadro completo dei dati edge-to-cloud per i team OT e IT

 

Installa on the edge, a bordo macchina, sul tuo pc, il nostro software che riconoscerà subito Plug&Play i tuoi dispositivi, e scegli la tua App IIoT per connettere le tue macchine ad ogni applicazione, on premise o on cloud.

 

Sfrutta la potenza dei tuoi dati IIoT per trasformare digitalmente il tuo business. Benvenuto nell’Industria 4.0!

 

La visualizzazione dei dati completi e l’implementazione centralizzata delle applicazioni offre opportunità esponenziali per promuovere l’efficienza e il miglioramento operativo della tua azienda.

 

Che cosa state aspettando? Possiamo realizzare il tuo progetto Industrial IoT personalizzato!

Come utilizzo i dati dei miei dispositivi industriali?

 

Sinottici, Report, Notifiche, IIoT Apps

Linux
Connessione bidirezionale a applicazioni IIoT

LinuxVisualizzazione intuitiva e autoconfigurabile dei dati via web

LinuxConfigura il tuo dispositivo e ricevi report personalizzati quando e dove vuoi

LinuxSeleziona ed esporta i dati di cui hai bisogno

Macchine ed impianti industriali

Interconnetti migliaia di macchine con i nostri driver pronti all’uso


Sfoglia

Alleantia

XPANGO Drivers

La libreria XPANGO di Alleantia include 5000+ driver pronti all’uso per connettere in modalità plug & play le tue macchine in pochi minuti

Alleantia_Connected_by

Alleantia

Edge Software

Il nostro software codeless e pronto all’uso richiede una semplice configurazione e nessuna personalizzazione. Disponibile per Windows e Linux. Costi contenuti, tempo ridotto, trasformazione più veloce

Alleantia

IoT Apps

Scegli la tua App IIoT per connettere le tue macchine ad ogni applicazione, on premise o on cloud


IIoT Apps

Business and Cloud Apps

Sfrutta la potenza dei tuoi dati IIoT per trasformare digitalmente il tuo business

La tua Industria 4.0 parte da Alleantia!

 

Alleantia ISC Software: una piattaforma IIoT, Industrial Internet of Things, che consente la completa integrazione IoT con una connessione Plug&Play a qualsiasi dispositivo industriale o linea di produzione, macchina utensile, impianto industriale, con qualsiasi infrastruttura IT on-premise o in-cloud.

Alleantia ISC Software è certificato per essere eseguito sia all’interno del macchinario stesso piuttosto che all’interno di quelli che vengono definiti IoT Gateway, delle unità di calcolo poste in prossimità della macchina che servono a realizzare l’interconnessione a livello fisico.

 

Per garantire la piena affidabilità e funzionalità del software Alleantia ISC, selezioniamo e certifichiamo gli Edge Gateway di diversi fornitori. Tra i principali, Cisco, Dell Technologies e Advantech (vedi lista completa)

   Registrazione automatica delle misure selezionate da qualsiasi dispositivo collegato

 

   Creazione di allarmi personalizzati di qualsiasi valore di variabile e soglia, o la combinazione di segnali provenienti da dispositivi diversi

 

   • Notifica automatica via e-mail a più destinatari, con registrazione della cronologia e segnale di notifica di ciascun allarme

 

   • Accesso da qualsiasi dispositivo con un browser (desktop, mobile, tablet), senza necessità di installazione di un software aggiuntivo

  Presentazione grafica dello storico dei dati per eseguire l’analisi dei dati dei dispositivi collegati

 

  Presentazione sinottica personalizzabile, che qualsiasi utente può configurare in base alle proprie esigenze

 

  Rapporti configurabili confrontando una o più misure, su periodi diversi

 

  Scarica cronologie e report dei dati nei formati più comunemente utilizzati (.docx, .xlsx, .pdf, …)

Do you have any question for us?

Let’s talk!