desys
certified application partner alleantia industry 40 plug play

Desys è una società nel settore ICT esperta nella “Gestione del prodotto digitale” basato su tecnologie CAD, Web collaborative, documentazione visuale 3D, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale nell’ambito dei processi che guidano il ciclo di vita del prodotto (PLM).

Le nostre tecnologie, già integrate ed efficienti in ambito Industry 4.0, si avvalgono delle nostre “Best Practices” di oltre 22 anni di esperienze nel mondo manifatturiero.

La tecnologia Alleantia è proposta ai nostri clienti dell’industria manufattutiera, in ambito Industrial IOT & Industria 4.0, ed integrata all’interno della nostra piattaforma web collaborativa Linkersys. In altre parole si interagisce con i dati prelevati dal campo grazie alle tecnologie Alleantia fornendo al personale di fabbrica, in tempo reale, semplicemente collegati a Linkersys con Smartphone, tablet o dispositivi eyeware per AR, tutte le istruzioni anche 3D visuali per interagire con la macchina in ambito, manutenzione, produzione, ricambi etc. grazie anche alle soluzioni AR/VR connesse a Linkersys.

Desys è specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito CAD/PLM, Documentazione 3D visuale e interattiva, Realtà Aumentata e Realtà Virtuale integrati nella piattaforma web collaborativa Linkersys che interagisce con le tecnologie Alleantia.

Linkersys è la piattaforma visuale web collaborativa in ambito Industria 4.0 e gestisce documentazione visuale 3D.

Linkersys è la soluzione web collaborativa “visuale” che segue il ciclo di vita del prodotto dentro e fuori l’azienda nelle seguenti aree: design communication, manufacturing, support & services (after sale) sales & marketing e Industrial IoT.

Integrati con i dispositivi Alleantia dialoghiamo con le macchine e forniamo, per esempio, le istruzioni 3D interattive per fare manutenzione, l’uso di manuali HTL5 responsivi con video istruzioni, 3D virtual training e gestione dei ricambi 3D interattivi.

A corredo le tecnologie VR (Virtual Reality) e AR (Augmented Reality) interagiscono con Linkersys.